È stata una nuova esperienza di successo la nostra partecipazione al 30° salone internazionale del biologico e del naturale, svoltasi a BolognaFiere dal 7 al 10 settembre 2018.

Per quattro giorni il nostro stand A5/B6, sito nel Padiglione 31, è stato letteralmente “assalito”, tanto da registrare il record di visite e vendite di prodotti gourmet a base di germogli di bambù, a marchio Biobù, come: taralli, corti di pane, caciocavallo, ricci al bambù, triangoli di riso e mais integrale, germogli di bambù sott’olio e crema di germogli di bambù.

Abbiamo ricevuto molti complimenti da parte di importanti buyer del settore, che hanno notevolmente apprezzato anche i prodotti innovativi che abbiamo presentato nel corso del SANA Novità, il palcoscenico che accoglie le più recenti proposte della produzione biologica e naturale italiana.

Tra le novità che qui abbiamo proposto ricordiamo la birrà Birbù (la prima birra al bambù artigianale non pastorizzata con bambù liofilizzato, rifermentata in bottiglia), ed i prodotti cosmetici della linea Tryboo (per la sezione cosmetica biologica e trattamento per il corpo), rigorosamente certificati AIAB (ente certificatore del prodotto cosmetico italiano).

Una scelta, quella di puntare sul bambù, che ci gratifica ancora una volta degli sforzi fatti e dell’impegno che quotidianamente profondiamo in questo settore. Non smetteremo mai di stupirvi con continue novità derivanti da questa piantagione dagli infiniti benefici per la salute, oltre che ottima in cucina.